Simone
Lv 5
Simone ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

cosa?....un'altra tegola per il chelsea infortunio per Drogba a rischio la Champions?

mi dispiace per drogba

mi sa che il napoli ritornerà a volare anche in inglilterra...ahahahahahaha

forza napoli

alla faccia della juve e tifosi compresi...ahahahahahaha

Aggiornamento:

Napoli è troppo Speciale, quindi non la possono capire tutti...

Aggiornamento 2:

JUVE MERDAAAAAAA !!!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    con o senza drogbà si vince e basta! :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    Napoli colera

  • 8 anni fa

    ma cazzò c'entra la Juve

    sei un coglionè Napolecane di merdà

  • mi auguro che Torres vi rifili una valanga di gol e che vi faccia rimpiangere di essere sbarcati a Londra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.