Andrea P ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

domanda per alcuni milanisti .............???????????????????????????

perchè alcuni milanisti danno del ladro agli juventini ?? è vero hanno annullato un gol super stra mega regolare a muntari e qui non posso negare l evidenza e tra l altro questo episodio fa incazza.-re anche gli juventini credetemi perchè non abbiamo bisogno di favori arbitrali .. almeno io preferisco perdere lealmente che pareggiare grazie ad un errore arbitrale. il guardalinee però ha anche annullato un gol regolare a matri e non tirate fuori il discorso del 2-0 partita chiusa perchè doveva essere così anche con il napoli e invece sappiamo tutti come è finita ... la partita è stata bella e questo è l importante .. ed è ora che mettano la moviola in campo

Aggiornamento:

zlatan ... complimenti per la tua sportività ... in effetti ieri sera non abbiamo giocato per niente bene ... colpa secondo me anche della formazione ... è un delitto giocare con il 3-5-2 con bonucci difensore il quale ha servito l assist a robinho e la deviazione sul tiro di nocerino .. abbiamo giocato per 60 minuti con un attacco inesistente .. ovviamente anche per i meriti della difesa del milan ... poi siamo venuti un po' fuori anche grazie al cambio di modulo e ai cambi ... comunque con questo commento non voglio sminuire i meriti del milan che sicuramente meritava il 2-0 a fine primo tempo

Aggiornamento 2:

arbiter sono d accordo anche con te... io mi sono vergognato quando conte ha fatto quelle dichiarazioni durante la settimana dopo juve parma ... deve ancora imparare tante cose come del resto agnelli e marotta che fino a ieri era alla samp con tutto il rispetto x la samp che mi sta anche simpatica

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

non si può pensare che il goal annulato a Matri controblianci il torto subito dal Milan....il Milan si sarebbe trovato sul 2 a 0 dopo pochi minuti e la partita sarebbe stata completamente diversa...

è un'analisi molto superficiale quella di pensare che i torti subiti siano dello stesso valore...e te lo dico da interista...perchè ieri ero veramente disgustato dall'errore arbitrale....mi ricordava molto la partita partita Inter-Napoli di andata(prima ammonizione inventata ad Obi e rigore dato con fallo palesemente fuori area) , non per come si è conclusa...ma perchè mi rendo conto che certi episodi assurdi ed inconcepibili possono influenzare l'intera partita, come in effetti è stato sia un caso che in un altro...

ripeto,da interista ieri sera ero disgustato...sopratutto se pensi alle polemiche delle settimane scorse fomentate dallo stesso Conte che poi si è presentato alle telecamere a dire che lui stesso ha sbagliato a caricare così tanto la partita, troppo facile fare retromarcia una volta ottenuto ciò che si voleva...

• 9 anni fa

Con i se e i ma non si va da nessuna parte ci vorrebbe la moviola in campo almeno per i goal fantasmi

• Anonimo
    9 anni fa

Prima di tutto il NAPOLI (con tutto il rispetto e la stima che ho per il Napoli) non è il MILAN, e la Juve di ieri sera non è la stessa Juve che abbiamo visto contro il Napoli.

Poi secondo me dare dei ladri agli Juventini è un po' da ridicoli.. Io personalmente non l'ho mai fatto e mai lo farò. Però dovete ammettere che ieri siamo stati calcisticamente superiori, così come noi Milanisti l'abbiamo ammesso dopo le sconfitte contro la Juve (sia in campionato che in coppa). Non meritavamo il pareggio, meritavamo una vittoria. Al 2-0 la partita era chiusa e voi avreste perso.

So benissimo che alla Juve non servono i favori arbitrali per vincere ma ieri, AMMETTILO, quest'errore vi ha salvato il cùlo.

• roby
    Lv 4
    9 anni fa

ladriiiiiiiiiiiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sul 2-0 la partita è sicuramente più chiusa rispetto all'1-0, questo è poco ma sicuro.

• 9 anni fa

SIETE DEI LADRI

• Anonimo
    9 anni fa

hai ragione! i milanisti sono solo degli antisportivi! il loro presidente mafioso e lo zio fester in primis!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.