auto nera sporca di bomboletta spray?

PULIZIA AUTO sporca di bomboletta spray?

la prossima settimana devo pulire l'auto ma ho un problema

1: ci sono macchie che non riesco a togliere

2: e sporca di una bomboletta spray

3: la mia auto è nera

mi consigliate come lavarla?

10 punti subito

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

lava la macchina pasta abrasiva fina la passi e la togli poi polish fino x colori scuri lo passi e togli..questa è la fase della lucidatura altro che pasta lucidante......

• Anonimo
    9 anni fa

carrozziere di fiducia

• 9 anni fa

allora io faccio il carrozziere e ti dirò di non toccare con nessun tipo di solvente(diluente,acquaragia,benzina o gasolio) la tua macchina,c'è il rischio di rovinare completamente la vernice

devi andare da un carrozziere per fare una piccola lucidatura o la puoi fare anche te con un po di pasta per lucidare e con un po di cotone

io la porterei da un carrozziere perché la vernice nera è molto delicata e si vedono comunque gli aloni se non lo sai fare bene

Fonte/i: carrozziere
  • Prendi un panno e bagnalo leggermente con un po di Gasolio oppure benzina o ancor meglio dell Alcool Rosso....senza che sfreghi forte..piano piano in senso orario passa il panno sulla parte indicata....poi risciacqua subito con un panno pulito con una goccia di sapone sgrassante e lava bene .....se non se ne andrà sarà Un mistero......io ho fatto cosiii con un po di """Diesel"""" e se ne andata una macchia sul cofano della Mia audi....

Fonte/i: Meccanico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.