Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Abbinamento giacca nera donna! 10 punti?

Avete presente la giacca nera (io ho quella di motivi) come questa, ma nera... come la posso abbinare per uscire? Non in modo elegante, per niente, anzi! avevo in mente un jeans, stivali neri, ma non so cosa mettere da sotto la giacca per spezzare la sua eleganza! 10 punti...

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mi piace molto l'idea del jeans!

    Come scarpe ti consiglio i tronchetti o un decoltèè semplice...gli stivali non so,ma non mi convincono!Magari anche delle ballerine!

    Io sotto la giacca ci abbinerei una maglia semplice:tinta unita,con le righe nere,con i pois neri.magari una t-shirt con qualche stampa.qualcosa di semplice,insomma :)

    Per i colori secondo me vanno bene il bianco,il grigio(ma non troppo scuro),il fucsia,il rosa cipria...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    dov'è la foto? comunque io la abbinerei con una T shirt magari stampata..con un'immagine o con qualche scritta... oppure una maglia a fiori un po lunghetta...o con le maniche a pipistrello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Una t-shirt lunga con stampe magari sul nero, jeans stretch e stivali o tronchetti (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    vai nuda almeno stai tranquilla che non sbagli XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    metti una camicetta .... O bianca o non so anke fasciata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.