Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ROLEX Submariner o Daytona?

Buongiorno e buona domenica a tutti.

Si sta avvicinando il mio compleanno e mio padre vorrebbe regalarmi un rolex: secondo voi per un 19enne è meglio il submariner in ceramica nera o il daytona in acciaio con quadrante bianco?

10 punti al migliore :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora se decidi per il Daytona opta per quello con il quadrante nero, il bianco non mi piace, lo trovo coatto.

Se invece decidi per il Submariner io opterei per il no data, è meno inflazionato del submariner con data, certo non ha la ghiera in ceramica, e probabilmente uscirà di produzione...

Comunque tra daytona e submariner, io dico Daytona ma con quadrante nero.

Ciao

• 9 anni fa

mi basta il campanile vicino casa per sapere l'ora, ma capisco che ci possa essere passione in una casa al polso, cmq ti direi il daytona

Fonte/i: figlio di un appassionato di rolex
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.