FOLLICOLITE 7 MESI AIUTO ???!!!!???!!!!!!!!?

Ormai 8 mesi fà, mi sono recato dall'estetista per una ceretta a caldo (petto,addome,ascelle), dp la ceretta avevo delle bollicine sul petto, ho pensato he fosse normale, e le ho trascurato pensando che dp qualche giorno sarebbero sparite, un mese dop ho ftt un altra ceretta stesse zone, e ho notato le stelle bolle, sn andato dal farmacista che mi diede una crema antibiotica,l'ho appllicata per circa un mese nonosatante mi sembrave che la situazione migliorasse le bolle nn sparivano mai completamente,cosi insodisfatto dei riusltai, ho smesso di applicare la crema antibiotica,e ho apllicato per all incirca tre settimane una crema all'aloe (98per cento aloe vera) stessa cosa: mi sembrava che la situzione migliorava ma nn sparivano mai completamente, come se alcune scomparissero e se ne formassero nuove... dopo dic hè nn ho applicato più nulla e adesso ho ancora delle bolle sul petto nn sn tantissime, ma ci sono... ormai anche cn i peli che nel fratempo somo ricrescitui ...

Aggiornamento:

che devo fare ????

sono alquanto preoccupato\dispertasato, perchè tra tre mesi vorrei ritogliermi i peli....

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.