promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

come riparare un proiettore epson?

lampada fulminata e sostituita ma senza risultato

buonasera io ho un proiettore epson emp-tw10 lcd hd component

(dettagli: 100-240 v AC 50/60Hz 2,3-1,0 A)

mesi fa la lampada dopo tantissime ore di lavoro si è fulminata, e io ne ho comprata un altra e l ho sostituita però il proiettore continua a non andare.

si accente ma non fa luce e la spia di problemi interni lampeggia.

la lampada originale si chiama TOP 232 C4 uhp 132 w 1.0

quella nuova è identica cambia solo questo: TOP 228 L6

ma quando l'ho comprata diceva che era compatibile con questo proiettore.

qualcuno di voi sa mica quale puo essere il problema? che so magari è saltato un fusibile del proiettore che va sostituito, perchè non credo che il problema sia nella lampada.

è molto importante per favore chi sa darmi dei suggerimenti utili lo faccia perche ho speso tanti soldi e se posso non buttarne altri da riparatori improvvisati e incompetenti preferisco...grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

dato che un mio parente vende proiettori e se ti va di contattarlo ha un'azienda ed è molto esperto in questo campo (20 anni)...anche SOLO SE VUOI SAPERE QUALCHE INFORMAZIONE ti potrà essere d'aiuto. Puoi telefonare o inviare una mail. Io ti lascio i due siti ufficiali, di cui uno è il sito ufficiale OPTOMA (maggiore venditore di proiettori) italiano che è suo, essendo l'unico distributore optoma italiano autorizzato. Se accenni che lo hai trovato grazie a Riccardo su Yahoo Answer ti fa pure lo sconto :)

www.optoma.it

www.belmarvision.it

Tel. +39/ 02 7381367- 02 7385519 - 02 715464

Mail. info@belmarvision.it (Specificare oggetto)

ps: puoi anche inviarmi una mail se hai problemi e/o se è andata a buon fine!

Saluti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbp24 dove trovi una ampia scelta di Videoproiettori.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.