ohhyess ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

consiglio piastra per capelli?

in questi anni non mi sn mai comprata la piastra per i capelli, ma ora che sn arrivata alle superiori e ho 15 anni a vedere tutte le ragazze della mia scuola con dei bellissimi capelli ricci o lisci che siano vorrei comprarmela pure io anche se so che mi rovinerò i capelli, l'altro giorno sn andata da una mia amica e me li ha piastrati lei e sn venuti benissimo, sn rimasti piastrati per 4 giorni poi gli ho dovuti lavare se no srebbero durati di piu lei mi ha detto che ho i capelli grassi ma sn morbidi e si piastrano velocemente mi bastano due passate, al massimo 3, ieri sn andata a vedere delle piastre in un negozio di elettronica e mi sn piaciute le piastre bellissima imetec ce n'erano due non so quale scegliere tra queste:

bellissima creativity evolution b7300

bellissima imetec b2 900

tutte e due costano sui 50 euro, datemi un vostro parere

Aggiornamento:

lorenzo nn sn uguali, una fa sia i ricci che i lisci e l'altra fa solo i lisci

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Le piastre che sono in commercio, anche quelle in ceramica, la bellissima imetec e compagnia, si sono buone, ma dannose per il capello.

In genere tutte le piastre lo sono...

La tua fortuna è di avere un capello grasso che quindi è anche molto forte, ma evita di piastrarli ogni due giorni, li indeboliresti fino a spezzarli, e ogni volta che la devi usare, compra una boccetica di cristalli liquidi, bastano solo due gocce, li passi sui capelli e dopo li piastri, li rinforza un pò.

Te li vuoi anche fare ricci? Allora compra quella che fai sia i ricci che i lisci.

Se sei riccia non ti serve, per farli belli ricci come quelle delle tue compagne di classe basta che, quando hai lavato i capelli, tu metti un pò di schiuma o gel, ti metti a testa in giù e li asciughi col diffusore, la schiuma te li fissa ma fa anche in modo da non sembrare una selvaggia; ovviamente non pettinarli ;)

-----

Scusa se mi sono dilungata troppo ^^

Fonte/i: Aspirante parrucchiera
  • 8 anni fa

Da vera ESPERTA di piastre (le ho provate tutte!) ti consiglio quella che li fa sia ricci che lisci, sempre della imetec la bellissima :) sono ottime ma quella è in assoluto la migliore, io le ho provate quasi tutte !

• 8 anni fa

se costano uguale in teoria sono uguali

• 8 anni fa

imetec b2 900 e fantastica ce l ho anke io la uso quasi sempre xk faccio gare di ballo e mi serve x le acconciature e ti posso assicurare che e molto bella =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.