Hilary
Lv 4
Hilary ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

aiuto su pennelli per make up?

ciao! sto cercando dei set di pennelli per l make up, qualcosa che sia già disposto in un set completo di tutto ciò che serve e magari abbastanza economico ma allo stesso tempo di qualità.. cosa mi consigliate????

GRAZIE

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao! io ho il set da 25 pennelli della fraulein 38 ed è stupendo! ci sono tutti i tipi di pennelli, eccetto il kabuki e il pennello piatto che si usa per la terra o per il fondotinta in polvere se non sbaglio. comunque sono di ottima qualità, morbidissimi e di varie dimensioni. io mi trovo benissimo. per quanto riguarda il prezzo, li ho pagati 17€ e le spese di spedizione erano solo di 1€, quindi ho fatto veramente un affare! forse c'è ancora la stessa offerta su ebay, prova a guardare!

un bacio, spero di essere stata utile =)

Fonte/i: personali
  • Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio Kiko

• Anonimo
    9 anni fa

Io i pennelli della kiko non te li consiglio perche' li vendono singolarmente e ciascuno ti viene a costare molto ovviamente cio' non toglie che non siano buoni.

Io inizialmente ero titubante sul comprarli via eBay poi pero' son rimasta soddisfatta, molto!

Io ho preso un set di pennelli della FRAULEIN (MARCA TEDESCA) e ti diro' che ci lavoro benissimo.

Su questa pagina puoi trovare qualcosa di interessante! dai un'occhiata

http://www.ebay.it/sch/Pennelli-e-attrezzature-/21...

• 9 anni fa

anche io avevo questo tipo di problema. io ti consiglio di acquistarli su internet per esempio quelli della Kryolan, della Kiko o della Sephora. o se cerchi qualcosa di piu completo quelli della E.L.F. o della Zoeva. Buoni Acquisti! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

fai in ferramenta!!!pelo di cinghiale costa 5 euro..siiiiiiiiiii :D

• Anonimo
    9 anni fa

vai da kiko adesso con i saldi costa 20 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.