Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

buonosero, seziono di rock e pop?

mostriciattoli!

tutto a posto?

io sono stata in montagna, isolata dal mondo, senza nemmeno aprire un libro (di scuola).

mi sono rilassata e sono contenta di averlo fatto.

da domani riparte tutto, uffi.

voi suonate? se suonate, posso sapere che cosa, quando avete iniziato, se avete un gruppo, a che livello siete, se cantate anche, e tante altre cosine che potreste raccontarmi in proposito?

se posso, scrivete tutto quanto per favore.

se non suonate, raccontatemi di un qualsiasi vostro altro hobby.

sciao pulcini

Aggiornamento:

mi spiace di averti deluso, creatura priva di nome.

ah ovviamente anche coloro che suonano, dopo aver raccontato di ciò, possono parlare di altri hobby, anzi ..meglio ancora!

Aggiornamento 2:

gallinelle, rispondete invece di stellinare e basta! sono curiosa

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

io suono campanelli ormai da indecifrabile tempo, e ormai il mio livello compositivo puo dirsi raggiunto..

per quanto riguarda il canto, il mio obiettivo è di cantare sotto la doccia ma sono ancora troppo scarsa quindi per il momento canto solo quando mi asciugo i capelli con il phon che copre i miei acuti ignobili..

Disegno da quando ho capito come si tiene una matita in mano,adoro l arte e se sono particolarmente ispirata dipingo.. anche se ultimamente disegno solo tatuaggi per gli amici..Leggo ed ho una predilezione per dostoevskji,scribacchio cose che nessuno leggerà, e come naturalemente tutti voi ascolto musica. ho smesso di fare collezioni, ma adoravo fare la collezione delle schede telefoniche quando ero bambina. mi piace il teatro ancor piu del cinema e ogni volta che posso vado a vedere qualche rappresentazione..

scrivo sconnessa.

besos escheip!

• 9 anni fa

Sporovo fosso ol gioco do lo vocolo..o onvoco no.

Fonte/i: =(
  • 9 anni fa

Di me sai già tutto tranne che da giuovincello ho anche fatto il cantante in un gruppo Death Metal ma il mio growl non era un granché nonostante ci mettessi tutta la rabbia del mondo......però bei ricordi ed avevo anche i capelli lunghi fino al cùlo!

Altri hobby sono il collezionismo di oggetti strani, la lettura di romanzi thriller, la moto, la vespa, la cucina, il calcio, il pugilato,le bevute ed il poker.........

• Anonimo
    9 anni fa

Sono un chitarrista "o almeno ci provo" suono dall'età di 10 anni....

avevo una band Death prima e stoner poi...ti dico avevo perchè ormai ne sono fuori... un po per gli studi un po per il lavoro ho dovuto dare forfait...

Ah dimenticavo nella band oltre a suonare la chitarra ricoprivo il ruolo di scream voice di accompagnamento...

Hobby..sono un tatuatore part time, amo la letteratura,il calcio,la Lasagna...e tante altre cose...

ORA SAI TROPPO!!!!

Saluti ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Suono chitarra autodidatta dal 25 dicembre 2010, giorno in cui mi hanno regalato la mia prima chitarra (una squier bullet strat HSS se vi interessa). Volevo imparare a suonare il basso, ma mio padre senza dirmi nulla mi mise in mano una sei corde. Che dire, sono quel che si chiama uno "lento ma costante", sono abbastanza scarsino, ma mi esercito quasi ogni giorno. Credo che il mio principale errore stia nel metodo di studio, infatti non seguo un programma preciso, e il mio apprendimento varia a seconda delle ispirazioni musicali che ho in un determinato periodo, infatti adesso pendo sempre di più verso il metal classico, e per adesso è il genere che mi da più soddisfazione da suonare (anche se non da ascoltare). Sono stonatissimo e non riesco a cantare mentre suono, mi piacerebbe trovare qualcuno al mio livello per suonare qualcosa insieme, ma senza la pretesa di esibirsi live. La musica è la mia più grande passione (insieme al cinema) e mi aggrappo ad essa nei momenti in cui quasi cedo alla tentazione di abbandonare tutto.

Un'altra cosa: la mia chitarra è una squallida copia di una copia di una fender stratocaster da 130 euro, ma la amo alla follia!

Saluti

• 9 anni fa

come hobby vado in montagna ma è anche uno sport

poi ho un lavoro che è un hobby

e non ho suonato nessuno strumento per anni

• Anonimo
    9 anni fa

Si, suono la chitarra elettrica da qualche mese (in realtà la posseggo da due anni, ma non ho imparato granché da autodidatta, a parte strimpellare I Am The Black Wizards). Oltre all'elettrica sto studiando un po' anche la classica. Non suono in nessun gruppo, ci mancherebbe altro, non voglio far sfigurare nessuno. Se ne riparlerà tra un annetto di studi...

Tra i miei hobby metto al primo posto tutto ciò che riguarda Anime e Manga, compreso il disegno a livello (molto) amatoriale, lo studio della lingua giapponese (quando c'è il tempo), le automobili, la lettura e i videogame. Nella bella stagione esco a fare mountain bike

• Anonimo
    9 anni fa

mi kiamo alessio suono la chitarra da 5 anni, (sono bravo http://www.youtube.com/user/kitarristamaledetto?fe... ) sono a un ottimo livello secondo me ma non ho ancora un gruppo, sto provando con un mio amico che suona la batteria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.