Liukk ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 8 anni fa

Scegliere tavola da snowboard?

sono alla mia 4 sciata in snowboard, ho: tuta,guanti,casco, maschera,stivali (nitro) e mi sono reso conto che ai noleggi si prendono tavole da schifo! quindi ho deciso di cercamene una!

come livello sono poco più che principiante, riesco a fare curve concatenate, frenare abbastanza efficacemente e scendere piano una rossa.

sono alto 1.75 e peso 90kg, cosa mi consigliate per migliorare?

pensavo ad un reverse camber twin direzionale, ma non ne sono certo.

grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Sicuramente visto che sei all'inizio ti consiglierei una all-mountain a camber inverso lunga 162/165. Se vai in un negozio in questo periodo puoi trovare ottime offerte anche sul nuovo e il negoziante ti sa sicuramente dare buoni consigli (se vai da gente seria =)). Ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Quoto domino. Non prendere una twin pura, ma punta ad una all mountain direzionale. Ti sarà più facile progredire e perfezionare la conduzione in curva.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si prendi quella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.