che senso ha mettersi il dilatatore? è di moda portare i lobi sfondati?

a me non piace assolutamente ._.

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

io fino a qualche mese fa avevo un dilatatore di 12 millimetri e l'ho dovuto togliere... però ti assicuro che ci sono persone (come nel mio caso) che si fanno un dilatatore perchè piace.. non per seguire mode stupide!! io me ne sono pentito tantissimo di averlo tolto e adesso il buco si sta chiudendo ed ho un orecchino normale.. colui che decide di allargarsi il buco del lobo, ovviamente deve pensare al futuro perchè se raggiunte misure troppo elevate di larghezza non si può più ritornare indietro senza chiuderlo chirurgicamente.. c'è a chi piace e a chi non... comunque a me personalmente piacciono i dilatatori fino a 12-14 o 16 millimetri.. oltre, secondo me sono un pò esagerati.. :))

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

c'è a chi piace e a chi non piace a me piacciono ma non li farei mai..

• Anonimo
    8 anni fa

Neanche a me piace, ma proprio per niente! Eppure sì, i lobi sfondati sono di moda. Come le incisioni a fuoco sulla carne: tatuaggi e piercing ormai sono superati da queste pratiche di bellezza. Per alcuni è così. Come si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza ;-)

• Anonimo
    8 anni fa

siamo ritornati alla moda primitiva allora bleah....ce l'hanno molte mie amiche ... una volta me l'hanno chiesto di farmelo io D: Beh ho detto :" prima aspetto di farmi fare il dilatatore nel naso con l'osso MUHAHAHAHAHAHA :'''D cmq a me nn piacciono

Fonte/i: il mio buonsenso :D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

concordo pienamente con te...e poi hai visto quando se lo tolgono che schifo?? e da anziani?? già i lobi si allungano un po' normalmente, figurati dopo che li hai torturati! bleah!

• ...è di moda il pessimo gusto!

• Lara
    Lv 5
    8 anni fa

concordo pienamente e ti ho acceso una stellina idem lo trovo ridicolo ti rovini le orecchie per avere un buco enorme rivoltante! cm odio tatuaggi e piecing... odio quelle persone tutte tatuate ma ci pensano a quando saranno vecchie e poi già ora fanno venire il vomito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.