soggetto tammarro che non capisco ?

in classe mia ci sta un ragazzo che non riesco proprio a a capire ha 18 anni ma sta in classe con me che ne ho 17 si veste sempre allo stesso modo sembra che abbia svaligiato foot locker entra sempre in ritardo dice sempre di essersi svegliato tardi ha sempre la faccia con qualche graffio o ferita.. porta i pantaloni a vita bassissima entra in ritardo e dorme sul banco esce dalla calsse e sta fuori 20 minuti tipo .. fuma come una ciminiera umana.. si muove come un bradipo sgracchia e bestemmia se ci parli non si capisce quasi niente perchè non ostante siamo a milano parla mezzo in gergo e mezzo in dialetto e i suoi discorsi variano sempre dal mi bocciano perchè la scuola non funziona, non c' ho sbatta, e bestemmie dice che le tipe sono tutte troi e ma non ha mai rispettato nemmeno se stesso si muove come un bradipo se gli proponi di andare a ballare e sempre il primo se usciamo la sera si ubriaca sempre... non ci puoi fare una partita a calcio perchè quando gioca sembra un bradipo e continua a fare falli .. sembra piacergli solo il basket ...

non lo riesco a capire io sono uno che si e sempre impegnato ma lui non capisco perchè si comporti cosi

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma quanto BLATERI!!!! Ma vivi e lascia vivere!!!! Che chiusura!!!

Ma tu che ne sai di che problemi che ha sto ragazzo?? Hai 17 anni ma ragioni come un pivellino di 10!!!

Molti ragazzi che si comportano così hanno dei problemi a casa o altri problemi che noi non sappiamo!

Invece di giudicare inizia a conoscerlo!

Fonte/i: ->♥ OrO BiAnCo ♥<-
  • 9 anni fa

mio diooo... non sopporto proprio la gente cosììììì... mamma miaaaaa... sono come i truzzi gli emo i fregnoni metal madooo... posso sopportare anche qsti soggetti ma sti mezzi tamarri truzzi no eh!1 mi mettono un nervoso... rovineranno la nostra natura.... secondo me faresti bn a parlargli xkè non credo che da fastidio solo a te visto che io leggendo queste cose mi è venuto un nervoso quasi da spakkare il monitor... scusa per lo sfogo!!!!1 facci sapere ciauu

Fonte/i: esperienze
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.