Originalità camicia burberry domanda per l'utente " l'incognito "?

Solo per persone che sono esperte, ho comprato una camicia in una boutique che peró non è monomarca perché nella mia città non c'è. Ho ovviamente busta cartellino e nell'etichetta c'è la bustina marchiata burberry con i bottoni. Ma la camicia nell'etichetta riporta Made in hong kong è possibile? Chi desidera aiutarmi mi contatti a albiii.91@gmail.com

Aggiornamento:

Ovviamente so che non produce in Inghilterra, ma voglio sapere se nello specifico le camicie con colletto e polsini check ( quelle da 150 per internerci ) possono essere prodotte ad hong kong.

So che possono essere prodotte in Turchia, Portogallo, Marocco ma anche hong kong?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si!

Solo la linea di sfilata burberry prorsum produce esclusivamente in Italia (e uk?), ma la tua camicia è della linea brit (etichetta dorata e scritta "burberry brit").

Fonte/i: Felpa burberry brit Made in HK
  • 9 anni fa

Credevi davvero che Burberry producesse in Europa? Ma dai.... ormai lo sano tutti! i tessuti magari sono "nostri", ma la manodopera cinese costa meno quindi a loro conviene... ed è così per TUTTI, non solo Burberry!

• 9 anni fa

sono finiti i tempi in cui sull'etichetta leggevi MADE IN LONDON!! io ho preso un maglione verde in negozio che è fatto in pakistan!! ahahah quindi si, è possibilissimo, anche se molto deludente..

SISI vai tranquillo ho visto la camicia del mio amico.. anche lui è made in hong kong e l'ha presa in negozio..

• 9 anni fa

Impossibilee!! deve essere made in Italy..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.