Sogno strano... Cosa significa?

Qualche notte fa ho sognato che ero da sola in un bosco con il cielo nuvoloso e stavo facendo un bagno in una piscina che era li. Poi esco e mi metto l'accappatoio sopra il costume, e sono andata via da li e mi sono ritrovata in una specie di cortile dove c'erano bambini che giocavano con la neve. Poi prendo una strada dove non c'è niente e nessuno, solo io e la neve ghiacciata. Ad un certo punto mi sento senza forse e cado a terra vicino a una lapide e in lontananza vedo una casa. Arriva il ragazzo che mi piace e mi aiuta ad alzarmi e mi accompagna fino a questa casa e poi se ne va. Li trovo mio zio e mio fratello, che mi fanno fare una doccia perchè ero infreddolita (in tutto il sogno ero con il costume da bagno). Dopo la doccia mi siedo e vomito monete.

Qualcuno può dirmi cosa significa questo sogno? Se non riuscite a interpretarlo tutto anche poche cose va bene, grazie mille in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • Sama
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

quasi nuda, al freddo, bisognosa d'aiuto, non giochi con gli altri: forse ti senti fredda dentro, ti pare che il tuo cuore sia un po' gelato; per fortuna l'inconscio dice che tanti attorno a te sono disponibili ad aiutarti, ma per farlo devono "vedere" la tua debolezza (ti soccorrono quando cadi), mentre tu di solito eviti di mostrarti insicura e bisognosa di aiuto. Ma se avrai il coraggio di accettare l'aiuto altrui, le cose indigeste che tieni dentro (le monete, che sono dure e non cibo) potrai buttarle fuori da te. Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.