Sfruttare al meglio smartphone android?

Dopo quasi 4 anni di attività il mio iphone mi ha lasciato a piedi e, per cambiare, ho voluto provare uno smartphone android. la mia scelta è ricaduta sul nuovo galaxy nexus. funziona che è una meraviglia, niente a che vedere col mio vecchio telefono, ma ora volevo sapere: come posso sfruttarlo al meglio? quali sono le sue potenzialità? quindi vi chiedo un cosiglio su come migliorarne le prestazioni ulteriormente e sfruttare tutte le sue potenzialità. e un'altra cosa, come faccio a scaricare gratis anche le app che sono a pagamento? intendo dire come il jailbreak dell'iphone. grazie in anticipo. 10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il mondo app tra iphone ed android è parecchio diverso. Nel market di android secondo me trovi molte + app che sullo store di iphone dove molte sono a pagamento. Ci trovi tantissime app e consiglio di non fossilizzarti con un nome preciso xkè ne troverai molte con le stesse funzionalità e gratuite. Dai una bella occhiata sul market (io non installo da fuori, + sicuro) e verifica anche là anche le recensioni che ti aiuteranno a trovare anche app alternative. Ma poi stai attento ad app che vanno a controllare i dati, non si sa mai, io ho avuto qualche problema con Lg p500...

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.