Dahlia
Lv 6
Dahlia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Uomini,posso farvi una domanda?

Come fate ad essere così civili gli uni con gli altri?

Adesso vi spiego:avete presente quella diceria che gira secondo cui noi donne saremmo tutte amiche e solidali fra di noi?

Beh,è una strònzata.

Bella grossa pure.

Almeno secondo me.

Sappiate infatti che quando entriamo in competizione possiamo essere delle vere iene anzi a dirla tutta gli esseri più pericolosi in circolazione.

Le carognate più grosse,i tiri mancini più brutti,gli scherzetti più bassi li ho visti fare quasi sempre da delle femmine.

Oddio,non è che voi siate dei santi e d'altra parte noi femmine abbiamo anche dei punti forti(grazie a dio)ma penso che in generale noi si sia più "cattive".

Ebbene,qual è il vostro segreto?

Aggiornamento:

@Matteo:Legge del più forte?

Così fai sembrare i tuoi colleghi un circolo di mafiosi.

xD

Aggiornamento 2:

@Mario:Ho infilato un "in generale" nell'ultima frase.

Non sto facendo nessun fascio di nessuna erba.

Aggiornamento 3:

@Giuseppe:A dire il vero riusciamo ad essere abbastanza bastarde anche quando non ci siete voi di mezzo,senza contare che non è che due uomini che si "contendono" una ragazza si trattano con i guanti.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non c'è nessun segreto.

    I ragazzi amano dirsi le cose in faccia,specie quelle spiacevoli,entrano in competizione e competono,invece di invidiarsi e farsi gli sgarbi.Al massimo ci scappano gli sganassoni,anzi a volte è pure meglio.I ragazzi quando fanno delle carognate vengono criticati dai propri amici,ma non li perdono.

    E soprattutto i ragazzi non fanno complimenti (falsi) ad altri ragazzi,specie se gli stanno sui marroni.

  • Anonimo
    8 anni fa

    io non mi sento in competizione con nessuno....sarà anche per quello...donne e uomini sono uguali in realtà, non credere che tiri mancini e grosse carognate ne ho viste fare da più di qualche uomo....siamo cattivi uguali credimi....gli umani sono cattivi e basta....

  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

    sono d'accordo e hai espresso dettagliatamente le cause poi quando si menano 2 donne , vai e prova a dividerle se ci riesci è facile che torni a casa con 5 righe sulla faccia senza sapere da che parte sono piovute

  • Anonimo
    8 anni fa

    premettendo che non sono un maschilista, la natura vuole che la donna abbia bisogno continuamente di sicurezze da parte dell uomo mentre l uomo aspira piu che altro ad avere una vera donna al suo fianco da difendere...bene le donna di conseguenza quando sono single trovano una forte alleanza tra loro e si sentono unite e grandi amiche convinte di poter stare bene cosi ma quando incontrano l uomo giusto ecco che esce fuori la loro natura perchè hanno quello che veramente le fa stare bene e allora hanno paura di perderlo e trovano una forte rivalità verso le altre donne che potrebbero "rubare la loro forza" e per questo si attaccano senza pudore, mentre l uomo con o senza una donna mantengono lo stesso rapporto tra di loro perchè il loro solo compito è far sentire sicura una donna, non aver paura di perderla!al massimo può accadere qualche atto di gelosia ma quello è normale =)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    mai detto che le donne sono solidali stan sempre a cinguettare e litigare

  • 8 anni fa

    non puoi fare di tutta l erba un fascio, io do agli altri cio che si meritano, per capire cosa si meritano basta esternarsi dalla situazione giudicare il tutto e prendere provvedimenti. se qualcuno si dovesse meritare una carognata bhe, sta certa che libererei tutta l amia fantasia in modo che poi impari e la prossima volta ci pensi 2 volte prima di fare una carognata.

  • Anonimo
    8 anni fa

    per me un amico vale di piu' dell'oro.ho sempre avuto grandi amici e siccome che sono molto rispettoso gli voglio bene al massimo.ho degli amici che ritengo ali che arrivano dalla prima elementare.

    io credo che pero' non per tutti sia cosi',forse non sai che anche il mondo maaschile e' schifoso da un lato.io ho subito un pestaggio da parte di due porci uno dei quali era un mio "amico" e sono finito in terapia per questo.

    il mio migliore amico li ha fatti scappare...questo e' un esempio.

    comunuque si voi femmine siete fetenti...:) ciao!

  • Tra gli uomini prevale un senso di rispetto fra amici , e non si da' troppa importanza al resto. Secondo, i ragazzi tendono a usare la legge del più forte , ovvero non andresti mai contro uno piu' forte di te quindi se lui ti ruba la ragazza te stai zitto se no torni a casa con un occhio nero .Invece voi ragazza non vi picchiate frequentemente come gli uomini e continuate a farvi colpi bassi senza risultati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.