Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa - -> Solo x ragazze,mi offro veramente come vostro schiavo,che aspettate di aproffitarvi di me?

Solo x ragazze,mi offro veramente come vostro schiavo,che aspettate di aproffitarvi di me?

pulizie della vostra camera,schiavo x sophing,ricarica telefono,poggiapiedi mentre guardate la tv o leggete.

7 risposte

Classificazione
  • Tea
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

Fantastico.

Immagino che sia tutto assolutamente gratis, in ogni senso, privo di qualsivoglia retribuzione.

Quindi, sistema la camera del mio fidanzato che è in rovina, stirami i vestiti, mettili in armadio, sistema le borse per ordine di colore e abbinaci le scarpe (separa quelle col tacco da quelle sportive).

Sistema i miei libri, riponi i miei bijoux, sistemami i libri in ordine di scrittore, genere e alfabetico.

Puliscimi gli occhiali, da sole e lettura, fammi una ricarica sui cellulari.

Va in centro, comprami -coi soldi tuoi eh!- uno smalto rosa cipria, acetone, degli stivali neri stile militari che ho visto due giorni fa, un giacchino corto e una borsa gialla.

Chiama la mia ex collega, mia madre, mia nonna, la mia amica e lo zio del mio ragazzo.

Scrivi il bigliettino d'auguri a mio padre, mettici i francobolli e invialo.

Fa compagnia a mia suocera.

Passa a vedere come sta il mio cane.

Preparami un tiramisù.

Prepara la cena.

E poi prenditi cinque minuti per te.

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

mi serviva uno che mi facesse i compiti ma a quanto pare non sai scrivere... ._.

• 8 anni fa

hai dimenticato di scriverci il tuo numero di telefono

str0nzo

• 8 anni fa

a me piace l'uomo ke comanda diciamo .. nn molto ma ke abbia lui il comando.. quindi nn fai per me :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

io credo che la taglia delle tette sia direttamente proporzionale a numero di schiavetti

Fonte/i: *schiavetti*
  • Anonimo
    8 anni fa

se hai anche il pene lungo allora va bene!! ahahahahah

• 8 anni fa

c'è già mio fratello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.