Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa - -> Solo x ragazze,mi offro veramente come vostro schiavo,che aspettate di aproffitarvi di me?

Solo x ragazze,mi offro veramente come vostro schiavo,che aspettate di aproffitarvi di me?

pulizie della vostra camera,schiavo x sophing,ricarica telefono,poggiapiedi mentre guardate la tv o leggete.

7 risposte

Classificazione
  • Tea
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Fantastico.

    Immagino che sia tutto assolutamente gratis, in ogni senso, privo di qualsivoglia retribuzione.

    Quindi, sistema la camera del mio fidanzato che è in rovina, stirami i vestiti, mettili in armadio, sistema le borse per ordine di colore e abbinaci le scarpe (separa quelle col tacco da quelle sportive).

    Sistema i miei libri, riponi i miei bijoux, sistemami i libri in ordine di scrittore, genere e alfabetico.

    Puliscimi gli occhiali, da sole e lettura, fammi una ricarica sui cellulari.

    Va in centro, comprami -coi soldi tuoi eh!- uno smalto rosa cipria, acetone, degli stivali neri stile militari che ho visto due giorni fa, un giacchino corto e una borsa gialla.

    Chiama la mia ex collega, mia madre, mia nonna, la mia amica e lo zio del mio ragazzo.

    Scrivi il bigliettino d'auguri a mio padre, mettici i francobolli e invialo.

    Fa compagnia a mia suocera.

    Passa a vedere come sta il mio cane.

    Preparami un tiramisù.

    Prepara la cena.

    E poi prenditi cinque minuti per te.

  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    mi serviva uno che mi facesse i compiti ma a quanto pare non sai scrivere... ._.

  • 8 anni fa

    hai dimenticato di scriverci il tuo numero di telefono

    str0nzo

  • 8 anni fa

    a me piace l'uomo ke comanda diciamo .. nn molto ma ke abbia lui il comando.. quindi nn fai per me :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    io credo che la taglia delle tette sia direttamente proporzionale a numero di schiavetti

    Fonte/i: *schiavetti*
  • Anonimo
    8 anni fa

    se hai anche il pene lungo allora va bene!! ahahahahah

  • 8 anni fa

    c'è già mio fratello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.