Cosa - -> Solo x ragazze,mi offro veramente come vostro schiavo,che aspettate di aproffitarvi di me?
Solo x ragazze,mi offro veramente come vostro schiavo,che aspettate di aproffitarvi di me?
pulizie della vostra camera,schiavo x sophing,ricarica telefono,poggiapiedi mentre guardate la tv o leggete.
7 risposte
- TeaLv 59 anni faRisposta preferita
Fantastico.
Immagino che sia tutto assolutamente gratis, in ogni senso, privo di qualsivoglia retribuzione.
Quindi, sistema la camera del mio fidanzato che è in rovina, stirami i vestiti, mettili in armadio, sistema le borse per ordine di colore e abbinaci le scarpe (separa quelle col tacco da quelle sportive).
Sistema i miei libri, riponi i miei bijoux, sistemami i libri in ordine di scrittore, genere e alfabetico.
Puliscimi gli occhiali, da sole e lettura, fammi una ricarica sui cellulari.
Va in centro, comprami -coi soldi tuoi eh!- uno smalto rosa cipria, acetone, degli stivali neri stile militari che ho visto due giorni fa, un giacchino corto e una borsa gialla.
Chiama la mia ex collega, mia madre, mia nonna, la mia amica e lo zio del mio ragazzo.
Scrivi il bigliettino d'auguri a mio padre, mettici i francobolli e invialo.
Fa compagnia a mia suocera.
Passa a vedere come sta il mio cane.
Preparami un tiramisù.
Prepara la cena.
E poi prenditi cinque minuti per te.
- PiCcOLa StElLaLv 49 anni fa
a me piace l'uomo ke comanda diciamo .. nn molto ma ke abbia lui il comando.. quindi nn fai per me :)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
io credo che la taglia delle tette sia direttamente proporzionale a numero di schiavetti
Fonte/i: *schiavetti* - Anonimo9 anni fa
se hai anche il pene lungo allora va bene!! ahahahahah