Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 8 anni fa

camera da letto stile hawaii?

mi date delle foto di camere da letto in stile hawaiiani? e che colori potrei fare idee??

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao è molto carina l'idea di una camera da letto stile hawaiano, io ti consiglierei le pareti color sabbia o pesca, mentre per gli arredi sceglierei materiali tipo vimini, rattan o qualcosa in bambù, con tanti accessori colorati. Se sei interessata attraverso il mio sito internet www.domuseco.it posso realizzarti un progetto di massima ovviamente gratuito, devi inviarmi però le dimensioni della camera e la posizione di porte e finestre a info@domuseco.it Ciao

    Fonte/i: www.domuseco.it
  • 3 anni fa

    Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel alle Hawaii ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/1RVuE Le Hawaii sono come nessun altro luogo al mondo ,è il posto più bello in assoluto in cui sia mai stato , ci sono delle isole pazzesche con palme e sabbia bianca .E’ il posto migliore per surfare e rilassarsi .Volendo c ‘ è la possibilità di fare snorkeling e vedere fondali marini che meritano d ‘esser visti .C ‘ è un isola così verde e lussureggiante da essere soprannominata l ‘Isola Giardino . Quando ci sono andato mi sono innamorato ripromettendomi di tornare perche si sta troppo bene .

  • Presupponendo che tu non voglia una stanza a tema ma solo una che rispecchi lo stile hawaiano ti consiglio di:

    -Pitturare le pareti di un rilassante color panna

    -fare il pavimento in parquet chiaro (quello finto non costa molto) per dare un tocco di naturalezza

    -usa delle tende bianche o panna morbide

    come queste (http://www.hawaiihideaways.com/img/properties/prev... )

    -usa lo stesso legno del parquet per il letto

    -riportare i colori della bellissima natura hawaiana usando cuscini

    -Metti una pianta di medie dimensioni

    -Un poggiapiedi in paglia http://img2.annuncicdn.it/4a/4b/4a4b1f563578973335...

    un piatto di legno (quelli con forme strane che servono per arredare e non so come si chiamino) con dentro dei fiori esotici

    un piccolo scaccia sogni colorato...

    in breve...ispirati ai paesaggi e portali nella tua stanza :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    potresti mettere una bella lampada,io ne ho presa una indiana sul sito www.showcasebusiness.net

    Prova a dare un'occhiata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.