Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 9 anni fa

Traduzione in inglese senza google traduttore?

Per piacere mi potete fare questa traduzione

cara katy,

ti ringrazio per la lettera che mi hai mandato,io frequento la terza media e quest'anno ho gli esami. la mia scula ha due piani e un piano sotteraneo che non viene utilizzato,

la mia classe è al primo piano dove c'è anche la presidenza e la segreteria. Le mie materie preferite sono religione, educazione fisica e mi ata iniziano a piacere francese, invece i miei professori preferiti sono ...........

Spero che ti ha fatto piacere la mi arisposta

tanti saluti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Certo, è abbastanza semplice e il traduttore google spesso confonde termini se il testo è lungo... però ti faccio una premessa, loro non hanno la scuola media..quindi la tua 3a media corrisponde alla loro "eight grade", ma ti consiglio di non usarlo:

Dear Katy,

thank you for the letter (that) you sent me (o va bene anche thank you for your letter), I attend the third year of the secondary school and this year I'll have exams. My school has two floor and a basement floor that isn't used. (potresti anche usare underground, ma dato che parli della struttura di un EDIFICIO è meglio basement)

My classroom is on the first floor, where (o in which) there are also the presidency and the secretariat. My favorite subjects are religion, physical education and I starting to like French (senza articolo / o the French language), instead my favorite teachers are:

I hope you like my answer (o anche I hope you appriciate my answer)

Greetings (o love se vuoi più affetto o semplicemente bye bye)

Spero di averti aiutata!!! CIAO :)

• Anonimo
    9 anni fa

Dear Katy,

thank you for the letter you sent me, I attend secondary school and this year I have the exams. My school has two floors and a basement floor that isn't used, my class is on the first floor where there are also the presidency and the secretary. My favorite subjects are religion, physical education and I'm starting to like french, but my favorite professors are ....

I hope you enjoyed my answer,

many greetings

spero sia ok! :)

Fonte/i: me, dizionario
  • 9 anni fa

Dear Katy,

I thank you for the letter that you send to me, I attend the 8°th year (credo che la terza media corrisponda più o meno all'ottavo anno nella scuola inglese) and this year I have to do the exams. My school has two floors and an hidden basement. My classroom is in the first floor where you can find also find the presidency/ Mistress office and the secretariat. My favourite subjects are religion, PE and I begin to like french, instead my favourite teachers are ...........

I hope you enjoy my answer.

Good bye.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.