Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

come trovare nelle bustine di yu gi ho carte rare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

I "pirati" delle bustine utilizzano 3 trucchi per riuscire a riconoscere a tatto in quale bustina si trovano le carte Ultra Rare, Super o Ultimate e sono i seguenti:

1) Le Bustine nelle quali di solito trovi carte Ultra o Ultimate pesano leggermente di più di quelle normali. La differenza è minima, di pochi grammi, ma usando una bilancia elettronica di piccole dimensioni (ad esempio quelle usate in cucina dalle madri per pesare la farina per i dolci) è possibile riconoscerle. La differenza nel peso è di 1-2 grammi.

2) Le Bustine nelle quali si trovano le carte Ultra o Ultimate sono più rigide, infatti se provi a piegare le bustine di lungo noterai che sarà più difficile fare flessione (questa cosa però richiede una certa sensibilità nelle dita, io ad esempio che suonando ho fatto i calli sopra le dita non riesco a sentire tale differenza). Un altro trucco ancora più utile è quello della "piegatura": Le carte Super Rare in particolare tendono spesso ad essere curvate lungo la parte lunga della carta, In certo casi è molto evidente tanto è vero che sembra che la parte superiore della bustina sia rigonfia.

3) Le Bustine contenenti carte Ultra o Ultimate hanno maggiore aria al loro interno. Se trovi una bustina lievemente più gonfia oppure che tra le mani tende a scivolare invece che farti toccare il blocchetto di carta, stai certo che dentro troverai qualcosa di raro.

Infine esistono dei trucchi più "specifici" che si basano sui codici a barra (spesso inaffidabili devo dire) e sopra gli errori di stampa delle bustine. Sembrerebbe infatti che nelle precedenti edizioni le bustine con sopra errori di stampa, anche lievi, fossero quelle contenenti carte Ultra o Ultimate. Non so dire se questa cosa è vera perchè non ho mai provato.

• Anonimo
    8 anni fa

Le bustine con le carte molto rare sono più pesanti, hanno rigonfiature oppure hanno dei codici particolari. Personalmente ho testato questo metodo: su 5 bustine in 3 ho trovato una carta ultra rara tra cui un drago utensile.

• 8 anni fa

di solito per trovare delle carte ultimate rare secret la bustina e piu dura dovresti toccarle e un'altro trucchetto e che sempre quando trovi una carta rara accanto a quella bustina ne trovi un'altra con carta ke puo essere rara secret ultimate ecc

Fonte/i: ioo
  • 8 anni fa

Su ebay ovviamente! :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 5
    8 anni fa

veramente in ogni bustina ce 1 carta rara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.