------>Consiglio shampoo?

Sono un uomo e ho i capelli lunghi, quindi li devo trattare con un occhio di riguardo altrimenti me li ritrovo in mano. Ho i capelli grassi ma niente prodotti sebonormalizzanti, sono peggio. Un buono shampoo per capelli normali? Consigli?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Per lo Shampoo , leggi gli ingredienti, più cose naturali ci sono dentro, più è buono !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • è molto utile la candeggina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.