help! cerco consigli?

vorrei iniziare a fare qualche esercizio per mettere su un po di fisico, solo che non ho abbastanza soldi per permettermi di andare in palestra, quindi vorrei fare qualche cosa a casa, cosa mi consigliate di fare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono molti video di Rob Riches, un grande del fitness mondiale, su www.youtube.com/prozisnutrition, in cui lui mostra esercizi da fare a casa :)

    Lucia De Biase

    http://facebook.com/ConsigliFitness

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 100 addominali al giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    su youtube ci sono diversi video a seconda di quello che vuoi fare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ragazze facciamo vedere la nostra forza e la nostra sensibiltà che ci contradistingue ENTRATE: http://it.answers.yahoo.com/question/ind…

    FATE GIRARE IL LINK GRAZIE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.