Parco Avventura: Indiana Park Terme della Fratta o Cerwood?

Qual'è il miglior parco tra Cerwood e Indiana Park Terme della Fratta? Intendo anche un confronto in base al numero di percorsi e di attività che si possono fare per maggiorenni. Datemi anche motivazioni sulla preferenza!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non conosco Cerwood, dal sito parrebbe piu' grande del parco della Fratta e dotato di maggiori installazioni. Alla Fratta tuttavia c'e' una piscina, una torre di arrampicata e il power fan.

Va inoltre detto che rispetto alla dorsale padana il parco della Fratta e' molto piu' accessibile, per arrivare a Cerwood si deve infatti sciropparsi una bella quantita' di Km su strade appenniniche ben poco rettilinee.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Sono stata ad entrambi, Indiana Park terme della fratta è migliore in quanto i percorsi sono difficili anche quello che in teoria dovrebbe essere facile (io non l'ho trovato facile per niente ma può essere una cosa soggettiva) in più ha un percorso di sola carrucola molto lungo

Inoltre hai la possibilità di provare un'ulteriore percorso (a pagamento) dove ti fanno saltare da un'altezza, sei legato comunque con una corda che a metà salto ti rallenta e ti fa scendere in terra in sicurezza tipo un bunje juumping non so come chiamarlo.

Il cerwood è bello, ma a parte i soliti percorsi non c'è molto, se non ricordo male non c'è neanche un percorso di sola carrucola

------------------------------------

ah no scusa ^^ mi sono confusa con il cervia avventure!! il cerwood non l'ho provato però dal sito pare che ci sia ancque qui un percorso di sola carrucola. Sorry

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.