Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

cosa?--> vorrei mettere il pene nel frullatore mentre è in funzione solo che ho paura di sporcare i muri ..?

come faccio quindi a infilarlo dentro sebbene abbia il coperchio ?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Taglialo prima così fai prima a infilarlo e poi puoi mettere il coperchio.

    Fonte/i: Esperienza di anni
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.