chi mi spiega cos'è e che valore ha un'audizione alla camera?

Aggiornamento:

è una domanda seria la mia, anche se spiritosi e divertenti, non mi avete risposto

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

La Camera dei Deputati è un celebre centro benessere sito al centro di Roma, fornito di area massaggi, sauna e piscina. Saltuariamente alcune delle sale della struttura sono utilizzate come sede istituzionale di una parte del Parlamento della Repubblica.

I fruitori dei servizi sono detti Deputati (dal greco antico: colui che beve, mangia e fotte) i quali si dividono in più squadre alle quali viene assegnato un nome sotto forma di sigla (PD, PDL IDV ecc... ) e un simbolo floreale (margherite, garofani, mandarini, banane...)

In deroga a un'antica tradizione piuttosto severa che prevedeva una forte selezione sulle ammissioni al circolo, ultimamente l'accesso è permesso ad esseri umani di ogni estrazione sociale e orientamento sessuale; una robusta ignoranza in cultura generale è fortemente incoraggiata.

Nei periodi in cui per problemi tecnici piscina e sauna chiudono, l'aula di Montecitorio si trasforma in campo di battaglia, nel quale gli onorevoli fingono di curare gli interessi degli elettori.

Chi comanda alla Camera dei Deputati è il Presidente della camera dei deputati che ha le seguenti funzioni:

Convocare l'assemblea

Dirimere i contrasti che sorgono circa l'utilizzo delle sale

Organizzare tornei

Stabilire il Buy In in occasione delle sedute di Poker Texas Hold'em con soldi pubblici

Suonare il campanellino per smorzare lo stress e la tensione

Attaccare sistematicamente il Presidente del Consiglio dei Ministri

Rinnegare l'ideologia politica sostenuta fino al giorno prima

• Anonimo
    9 anni fa

Il valore di un Manganelli che... "Il problema sono gli anarco-insurrezionalisti e noi non abbiamo gli strumenti di legge per intervenire". In poche parole il Manganelli vorrebbe avere la libertà di arrestare chi gli pare e piace, ad esempio quello... Questman. Tutto ruota attorno al 27938/04.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.