Armatura protettiva e vaporizzatore, stufo di essere bullizzato. Mi date una mano?

Sarò il più breve possibile.

Come di consueto, a carnevale si fa a battaglia di schiuma, e se trovi gli incivili ti tirano anche le uova. Ormai esco da molto tempo per carnevale e per halloween, si è sempre fatto di questo, ma per gioco. Per questo carnevale mi sono vestito NBC (tuta isolante+maschera antigas) per fronteggiare la schiuma, credendo di divertirmi di più.

Parentesi: Da un'anno circolano nel mio paese degli incivili importati da un'altra zona d'Italia.

Fine della digressione.

Esco, e chi trovo? Proprio questa banda di ******* (4 persone). Inizio a fare a schiumate con altra gente, quando uno di questi si intromette e mi lancia un'uovo in piena faccia. Impassibile, chiaramente, pulisco le lenti della maschera con il dorso del guanto e lo impallo con la schiuma. Tutti e 4 si avventano su di me, mi strappano via il cappuccio della tuta e mi riempono la testa di uova. Nessun problema, assolutamente, è carnevale e ci sta che ti becchi qualche uovo, ma c@z.zo, hanno cercato di prendermi a pugni e hanno fatto un 4 contro 1!

Avevo commesso un grossolano errore di calcolo, se avessi messo la tuta Hazmat (integrale) non avrebbero potuto sfilarmi il cappuccio...

Ma resta comunque il problema dei pugni.

Posso proteggermi dalle schifezze, inoltre ho un'arma infallibile, ergo olio di banana, una sostanza che si usa per testare l'efficienza delle maschere antigas e puzza in una maniera allucinante, da vomito...

Quindi mi serve una pseudoarmatura, per petto, schiena, gambe e braccia, per proteggermi dai pugni, può essere valido un'equipaggiamento anti-riot dei swat americani? Ho un sito per acquistarlo, se credete sia opportuno. Altrimenti che soluzione potrei intraprendere?

Poi, mi serve una soluzione per vaporizzare in aria l'olio. Non è nocivo, non fa male alle mucose e non fa lacrimare, ma fa vomitare nel vero senso della parola. Io ho la maschera, loro no. Mi servirebbe uno zaino con dei tubi che dal braccio arrivano fino alla mano e poi una soluzione per generare pressione all'interno del serbatoio, poi bastano due augelli per allargare il getto e il gioco è fatto.

Insomma, un po' stile Mark I di IronMan.

Grazie per l'aiuto!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io mi porterei una bomboletta anti aggressione e la spruzzerei in faccia a quegli idioti e poi gli riderei in faccia.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbSBg dove trovi una ampia scelta di Idropulitrice.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    9 anni fa

Io avrei due proposte:

1. con tutti i soldi che fai traddando potresti tranquilamente permetterti una guardia del corpo;

2. mio fratello è ingegnere; se mi fai un bonifico di 100.000 euro (come caparra iniziale) potrei farti commissionare la rivisitazione di un suo vecchio prototipo di esoscheletro progettato per scopi militari a base di titanio e carbonio non ancora ultimato causa mancanza di finanziamenti;

3. in alternativa alle prime due proposte probabilmente ci sarà un app per iPhone / iPad che fa al tuo caso.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

• ti consiglio un modo ridimentale x risolvere tutti i tuoi problemi.... casco integrale da moto, con visiera bloccata, gomitiere , ginocchiere e armatura da motocross (molto leggera ma resiste anke alle martellate, praticamente indistruttibile e ti lascia molta libetra di movimento) e una pompa a spalle da verderame (poco costosa e facile da trovare) ke puo contenere fino a 20 litri . la pompa si aziona con un braccio e con l altra si spara con un "fucile" lungo 80 cm simile ad un idropulitrice... il getto è regolabile e piu pompi piu lontano spari (fino a 5 metri) tutto questo magari nn sara bello km un armatura da swat ma certo piu economico e non meno efficace.... e con un po di fantasia puoi abbellire il tutto e sconfiggere x sempre i 4 cretini ke ti perseguitano!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.