Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Spero riusciate ad aiutarmi...sono la BABY SITTER di un bimbo di 6 mesi e mezzo che non smette di piangere...?

e disperarsi. Devo continuamente cercare di distrarlo senza fermarmi un solo istante...e quando sembra più tranquillo all'improvviso scoppia a piangere... Se mi guarda solitamente piange,ho provato a coccolarlo per rassicurarlo ma se lo bacio piange, se lo accarezzo piange...l'unico modo per distrarlo è prenderlo in braccio cantare e ballare, ballare e cantare...tutto il giorno. AIUTOOOO Perchè fa così??? Cosa devo fare???

14 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

il bambino si comporta così anche con i nonni, si calma soltanto un pò con i genitori...ma proprio tranquillo non è quasi mai. Le coliche dovrebbero essere già passate, ne ha sofferto tanto. Sospetto proprio che senta la mancanza della mamma...ma intanto io non so cosa fare...è difficile vederlo piangere per ore, perchè, ripeto, se non lo ***** tutto il tempo, se non canto e ballo con lui tutto il tempo è un disastro!

4 minuti fa

Quando le prime volte gli davo da mangiare era abbastanza tranquillo, quindi anche io credevo piangesse perchè aveva fame, ma ultimamente piange anche mentre mangia, anche se, come sempre, apre la bocca e vuole mangiare!

2 risposte

Classificazione
  • Lisa
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

E stai in internet anziche badare al pupo?

Poveri genitori che affidano il figlio a una poi sta qui anziche col bimbo...

Fonte/i: io
  • 9 anni fa

Ciao, non saprei dirti con esattezza di cosa si tratta, ma molto probabilmente sarà il dolore alle gengive perchè sta per mettere i primi dentini...prova a dargli qualche giochino per i denti, di quelli che si mettono in freezer per fare il ghiaccio vedrai che andrà meglio.In ogni caso parlane con la mamma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.