Almaro
Lv 4
Almaro ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

ho gta 4 per pc originale, ma il mio pc non legge più i dvd...?

... ho avuto lo stesso problema con the sims 3, tuttavia ho registrato il codice con origin e ho potuto scaricarlo e giocarci ugualmente grazie al download digitale.

la mia domanda è: esiste un modo analogo per riscattare il mio codice e scaricare gta 4 per pc e giocarci senza DVD?? tipo con steam, games for windows o altri simili...

Aggiornamento:

purtroppo per quanto ho visto non legge più nessun tipo di DVD con giochi, non ne capisco il motivo.

comunque quello che intendevo con questa domanda era se esiste un metodo LEGALE per scaricare il gioco da un client con il codice che già ho, avendo acquistato il gioco ORIGINALE, dato che ci giocavo anche online.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

alessandro, per quel metodo serve anche la crack del gioco, poichè non è download digitale, ma download illegale(ah premetto che non solo il solito moralista, dato che anche io scarico i giochi, era giusto per precisare). cmq, per il problema del lettore, il dvd non te lo legge neanche se vai su "computer"--->partizione del dvd?

• Anonimo
    9 anni fa

ti devi girare il gioco per poi trovare una cartella chiamata "crack" la apri devi vedere i file k ci sono e poi vai a risorse del computer schiacci sull'unità c vai su programmi vedi dove sta il gioco provi a mettere i file in tutte le altre cartelle e poi forse parte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.