Cappotto ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

Che tipo di carta è quella dei baci perugina?

Ragazzi avrei bisogno di sapere che tipo di carta è, quella che viene utilizzata per i bigliettini dei baci perugina, e soprattutto se si vende per essere utilizzata per le stampanti laser .. vorrei riprodurne uno simile, col mio nome, così per gioco ... se la carta dei baci non esiste in commercio pronta per essere stampata, magari consigliatemene una simile che posso usare con la mia stampante laser ... ho letto su internet che si tratta di carta oleata per alimenti .. ma mi sembra strano .. escludo che la carta oleata da forno vada nella stampante laser .. non vorrei distruggerla solo per uno sfizio

Grazie mille ragazzi

Aggiornamento:

Ciccio 93 , la tua risposta da imbecille che sei potevi anche evitarla, grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

carta

• 9 anni fa

purtroppo la carta dei baci perugina è speciale ed è fatta solo per loro....come hai sentito è carta oleata per alimenti e questo significa solamente che la carta per poter essere inserita a contatto col cioccolatino aveva bisogno di un nominativo ossia "oleata per alimenti" ma è comunissima carta....non credo che riesci a trovarla troppo simile,devi andare in una cartoleria ben fornita e fatti tirare fuori tutte le grammature dei fogli che hanno e quando ne hai trovata una dello "stesso peso" provi a cercarla plastificata o simili...non sara' mai uguale ma almeno sara' simile....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.