CHI SA QUALCOSA DEL SITO SIBRIC.IT!!!?

mi taglio da 9 mesi con momenti di pausa di massimo uno o due mesi. in questi giorni sono davvero preoccupata per la mia salute pe per quanto dovrò ancora fare i conti con l' autolesionismo che non ho la minima intenzione (almeni per ora) di chiedere aiuto. l'altro giorno stavo cercando su internet delle... visualizza altro mi taglio da 9 mesi con momenti di pausa di massimo uno o due mesi. in questi giorni sono davvero preoccupata per la mia salute pe per quanto dovrò ancora fare i conti con l' autolesionismo che non ho la minima intenzione (almeni per ora) di chiedere aiuto.
l'altro giorno stavo cercando su internet delle associazioni legate all'autolesionismo che mi possano aiutare a confrontarmi con altre ragazze che hanno il mio stesso problema ma non ne ho trovata neanche una a parte il sito SIBRIC.IT a cui mi sto affindando da parecchio tempo.
anche riguardao siti utili non ne ho trovato neanche uno, ma quando ho cercato siti su problemi come la droga, alcool o anoressia ce ne sono migliaia.
questo mi ha fatto capire come l'autolesionismo venga trattato in italia e quanto questo renda per molti giovani difficile parlarne dato che viene visto come un tabù.
la settimana scorsa ho mandato una lettera alla sezione "chiedi a sibric" e mi hanno consigliata di confrontarmi con altre ragazze tramite la chat presente sul sito ma non mi fido di questo tipo di cose... quindi chiedo a chiunque abbia come me problemi di autolesionismo se conosce altri siti o strutture specializzate in cui è possibile chieder aiuto pur rimanendo anonima o dove è possibile confrontarsi con altre ragazze.
grazie per l'attenzione e grazie in anticipo per le possibilli risponste :)
5 risposte 5