piccolo consiglio (: entrate per favore?

allora, ho 14 anni, a dicembre mi sono lasciata con un ragazzo (siamo stati assieme 4 mesi), ora mi piace ancora. il fatto è che mi sento in colpa dal momento che l'avevo lasciato io (per una ca**ata). il problema è che lui non mi considera più D:

cosa dovrei fare? mi piace troppo, mi manca un sacco. D: aiutatemi!

grazie (:

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

Non puoi fare niente,senti a me fai più bella figura che se ci riprovi di nuovo che sicuramente poi ti darà lui a te un palo.

• Anonimo
    9 anni fa

appenditi al tram, ...

• 9 anni fa

Ha ragione, ci dovevi pensare prima. Non voglio essere dura, ma non si gioca coi sentimenti altrui. Cmq non disperare.. a tutto c'è una soluzione. Lascialo stare in pace per un paio di giorni, poi piano piano cominciati a fare risentire... ma attenta, piano piano!!! Non lo assillare con chiamate, messaggi e così via, sennò lo soffochi e scappa definitivamente. Poi quando avrai riconquistato un minimo di dialogo ed un minimo della sua fiducia,cerca di fargli capire quanto per te è veramente importante.. Ricorda: dopo aver fatto tutto questo, sarà lui a decidere se tornare o no. Giocatela bene! In bocca al lupo;)

Fonte/i: Sono appena stata lasciata da un ragazzo meraviglioso con cui stavo da un anno, motivi diversi dai tuoi, però quello che ti ho scritto è quello che sto facendo io... :)
  • 9 anni fa

c'est la vie (si legge "se la vì"9

ma se proprio vuoi un consiglio fallo ingelosire cn qualcunaltro ma nn far passare troppo tempo xkè all'inizio sarà ancora innamorato ma poi li potrebbe passare..

good luck

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

piangigli addosso dicendo: " oh romeo! per favore...... vuoi ristare con me?"

sul serio: fai il modo di farti notare!

Fonte/i: prima frase era una caz**ata
  • Anonimo
    9 anni fa

Parlagli ;)

• 9 anni fa

la pizza è fatta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.