Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

entrate voglio un parere maschile e femminile ma maschile principalmente 10 pnt?

una mia amica anzi la mia migliore amica è alta 1.53 e pesa 67 chili e lei dice che non sono troppi solo che ha anche il seno pero i ragazzi non la pensano e la considerano solo come amica e poi lei piange da me dicendo che a paura che pur avendo 13 anni non si è sviluppata e che ha paura che a 16 17 anni sara ancora così grassa mi date un consiglio su che dirle pero non è brutta perché è proporzionata ed è triste perché dice che i ragazzi non la pensano perché è grassa voi ragazzi che fareste maschi voglio un parere sui gusti

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ti do un parere da donna... Sono alta 1.63 e peso 56 chili io sinceramente mi sento grassa forse perché mi sto incominciando a fissare cmq io credo che le qualità per piacere non siano solo il fisico bensì il carattere i una persona e molte altre cose... Cmq le ragazze troppo magre sono brutte le ossa diamole hai cani Ps se ha un viso bello non è importante il fisico!

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Beh la tua amica è un po' sovrappeso, ma questo non significa che non piaccia ai ragazzi. Posto che c'è sempre qualcuno a cui piaci, la tua amica dovrebbe sentirsi meglio con se stssa perchè non mi pare sia soddisfatta della propria forma fisica, anche perchè può benissimo accadere che dopo aver trovato il ragazzo, la tua amica si senta ugualmente infelice e insicura perchè non ha risolto ancora col suo peso.

• 9 anni fa

Sono un ragazzo.. E non guardo quanto una sia grassa o meno.. Dico solo che per non sembrare cosi a "botte" potrebbe fare una dieta e per quanto riguarda l'altezza non posso cambiarla. Non deve abbattersi se dimagrisce un pochino sembrerà giá più alta!!:D

• Anonimo
    9 anni fa

Dimagrire sarà l'unica soluzione, tanto la prima cosa che viene vista di una persona è l'aspetto fisico.

Fonte/i: Regola universale
  • 9 anni fa

ovvio è nell'era dello sviluppo.. dimagrirà! è successo anche a una mia amica... adesso le vanno tutti dietro!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.