con cosa potrei fare le linee di bordo campo nel campetto che ho costruito in campagna?

in campagna ho costruito un campetto da calcio, le porte le ho fatte con dei bastoni e le linee col cemento in polvere, ma ogni volta si cancellano,con quale materiale potrei farle per non farle cancellare?

Aggiornamento:

dimenticavo di dire ke l' ho costruito sul terreno, un terreno abbastanza secco

4 risposte

Classificazione
  • feliks
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    una buona soluzione è piantare nel terreno 4 picchetti (quelli che si usano per le tende) agli angoli e legarci le estremità delle linee, fatte con il nastro divisore (quello bianco/rosso, per intenderci). se invece il campo è in cemento o asfalto, o semplicemente vuoi qualcosa di più "definitivo", con un buon rullo da parete e la vernice puoi tracciare le linee parallelamente ad una fune ben tesa per terra tra gli angoli del campo!

    Fonte/i: esperienze personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    gesso diluito ad acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Bomboletta spray,comprala dai cinesi cosi' risparmi.

    Per tracciare la linea devi tendere un filo tra due picchetti (o chiodi) e posti negli angoli opposti , dopodiche' spruzzi lo spray.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Riempi una bottiglia di vernice bianca diluita e improvvisa !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.