Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 9 anni fa

PROBLEMA IMPORTANTE PER ALLENAMENTO DOMANI ????????

Domani ho un allenamento importantissimo e molto faticoso (riscaldamento veloce e ripetute di mille metri sotto i 3 minuti). Oggi,senza pensare all'allenamento di domani,sono andato a giocare a calcetto.Visto che era gratis perché il campo è di un mio amico abbiamo giocato per quasi 3 ore (dalle 15 alle 18 circa). Mi fanno malissimo le gambe e so che domani sarà un problema fare l'allenamento. Cosa posso fare ??? Ci sono rimedi per questo ???? ( NON DITE CHE NON DOVEVO GIOCARE PERCHE' LO SO BENE,MA MI PIACE TANTISSIMO IL CALCIO E QUANDO MI CHIEDONO DI GIOCARE NON RIESCO A DIRE DI NO!)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prova a prenderti un Polase sport e a farci stretching, anche prima di andare a letto.

Se non ti passa fai l'allenamento con le gambe affaticate e fa anche di più...

• 9 anni fa

Hai fatto una cavolata. Quando si fanno le ripetute sui 1000, il giorno prima si riposa. Oggi farai le ripetute intorno a 4 se ti va bene

• 9 anni fa

Lascia l'atletica e datti al calcio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.