Si possono cambiare le manopole di un piano cottura? se si quanto costano?

voi che tipo di piano cottura avete:)?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Certo, le puoi cambiare anche tu stessa, sfila una manopola a vai da un rivenditore ricambi di elettrodomestici, non penso ci siano dei problemi. per i costi di un singolo pezzo si aggirano +/- 7. - 9. €uro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Normalmente le manopole sono inserite a pressione.il costo varia da alcuni euro fino a 9 10€per le piu ricercate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sicuramente è possibile cambiarle, ma a volte i pezzi di ricambio costano tanto, poi dipende dalle marche. per saperlo dovresti rivolgerti al centro assistenza. un solo consiglio se le vuoi cambiare perché rovinate, sicuramente sarà più usurata anche la cucina. per via della sicurezza ti conviene sostituirla tutta soprattutto se è a gas. ciao antonio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.