La Rossa ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Buon giorno,qualcuno ha mai fatto sedute di elettrostimolazione e di pressoterapia..?

Avete notato dei risultati?

Grazie in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho fatto l'elettrostimolazione inserito in un programma di massaggi linfodrenanti e tra le altre cose ho provato anche questo macchinario che è un pò fastidioso! I risultati ci sono stati ma il tutto era accompagnato da sedute di massaggi e una dieta quindi non so se da solo sia miracoloso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ma pensa te..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.