carrozzina-passeggino per citroën C2?!?!?

Quelle di voi k hanno una c2 x quale marca e modello di carrozzina e passeggino avete optato?!?non posso riutilizzare quello vecchio xk il bagagliaio è troppo piccolo..e sembra k ank gli altri modelli siano tutti cmq grandi...uff qlc d voi ha la stessa macchina e ne ha trovato uno k ci sta?! Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sono due le domande da porsi prima di comprare il trio:

1) entra nel bagagliaio dell'auto?

2) entra in ascensore?

in molti queste domande non se le pongono e il giorno in cui escono dall'ospedale scoprono che oooops il trio nuovo fiammante non entra nel bagliaio dell'utilitaria e oooops non entra nell'ascensore di casa!

Io sono andata al negozio con la mia auto, Peugeot 107 (la "gemella della Citroen C1, che hanno il bagagliaio leggermente più piccolo della Citren C2) ho chiesto di provare i vari passeggini.

l'unico che antrava era l'inglesina zippy, ho preso quello.

una mia amica mi fece provare il suo zippy nel mio ascensore e ci andava giusto giusto!

Vai con l'auto in negozio e chiedi di provare i passeggini che t piacciono nel bagagliao, fai benissimo a pensarci prima...

sai quante mamme conosc che dopo u mese dalla nascita del figlio in preda alla disperazione hanno comprato un nuovo trio perchè non riuscivano mai ad uscire da sole dato che mon riuscivano a far entrare i trio mastodontici e tanto alla moda nè in ascnsore nè nel bagagliao dell'auto??? soldi ultrabuttati?

vai in gezio e chiedi di fare tutte le prove che ritieni opportune!!!

ciaoooo

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1uq567y dove trovi una ampia scelta di seggiolini per auto.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    9 anni fa

Non ho la tua stessa auto ma quando partorii avevo una SMART!!!! ho comprato bebè confort loola (non con il manico unico) era l'unico ad entrare nel mini bagagliaio della mia auto! ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

credo che la migliore cosa sia quella di informarti bene in un negozio che vende passeggini-carrozzine...

io ho la ford ka, questa: http://www.google.it/imgres?q=ford+ka&hl=it&gbv=2&...

e sinceramente un po mi sono trovata male, sopratutto perchè è a 3 porte....

Il mio problema riguarda sopratutto il seggiolino auto, perchè è una vera impresa riuscire a sistemarla bene e poi riprenderla...

Per quanto riguarda la carrozzina, ci ho rinunciato a metterla nel bagagliaio, la lascio dietro, messa a terra...

Tu, invece che ancora non l'hai comprata, chiedi ai tuoi rivenditori se puoi fare la prova se ci entra... solitamente la fanno fare! :)

a presto tesoro da sere mamma di alice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

skrivi peggio di me

• Anonimo
    9 anni fa

cambia macchina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.