Luca ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

rimedi per tallonite?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    mi sembra un po poca l'informazione di solito io consiglio una talloniera tipo iron mann però spesso applico il kinesio taping o uso il nuovo gel antinfiammatorio vo3dol con arnica,artiglio del diavolo,ribs nero e ozono medicale lo applichi matt e sera sul tallone per 7gg insieme alla tallloniera uno sfiamma e la talloniera ammortizza.dr simone sce medico e massagg sportivo

  • 8 anni fa

    Evitare la storia di Achille

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.