Cardiopatia cane: ha il cuore troppo grande per la sua età (7 mesi) e un soffio...?

in pratica il sangue della parte destra si mescola con quello sinistro, ha aritmia e il cuore spostato a destra e poi gli preme sui polmoni, e poi ha già avuto un episodio di svenimento.

Sapete darmi più informazioni su questa cardiopatia? Il dottore mi ha detto che è una malattia grave e rara, genetica ed ci ha prescritto un medicinale da dargli, benazepril cloridrato. :/

Grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • F Bo
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    se i lcuore non si riduce si adatta i ngarndezza crescendo.. sara' molto grave..i cani anziani che hann otale patologia hanno una sorte abbastanza segnata.

    Il soffio dipende dalla grandezza ,ma di solito si risolve da solo nei can igiovani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    milleniumdogs.net/md/content/view/119/31/

    alessandroprota.blogspot.com/2010/03/cardiopatie-nel-cane-e-nel-gatto-un.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.