Pabble12 ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

Domanda info per il tallone..?

ciao ragazzi, lunedi ho avuto allenamento di basket, molto duro, corsa ecc..

dopo allenamento mi facceva male il tallone ogni tanto, volevo domandrvi se oggi posso andare allenamento di basket.. mi fa piu male quando cammino di quando corro...

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    potresti provare a mettere una talloniera tipo quelle della ironmann che sono buone è normale che tu senta dolore di più quando cammini che non con la corsa la talloniera portala anche di giorno specialmente se usi scarpe senza un po di tacco.dr simone sce medico e massagg sportivo

  • Anonimo
    8 anni fa

    no nn andare.. fatti visitare da un dottore e in base a quello ke dirà vedi se anadre o no :) ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.