promotion image of download ymail app
Promoted

che armatura mi consigliate in skyrim?

io sono liv.15 e ho un armatura a piastre,mazza elfica,spada nanica.....che armatura mi consigliate? e come crearla se e possibile..GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

compra un sacco di lingotti di ferro, crea decine di pugnali di ferro così aumenterai la tua abilità nella forgiatura fino a 90 o 100.

poi vai nell'albero dell'abilità forgiatura e datti i punti fino ad arrivare a forgiatura daedrica o anche draconica.

L'armatura daedrica è la migliore, ma per crearla servono i rarissimi cuori di daedra.

quella draconica è leggermente inferiore ma bastano le scaglie e le ossa di drago (e di draghi ne incontrerai parecchi).

appena sotto queste due si trovano le armature d'ebano (pesanti) e quelle di vetro (leggere).

il consiglio e di fabbricare armature d'ebano o draconiche (o di vetro se le preferisci leggere), conserva i cuori di daedra che troverai, finchè avrai abilità sufficienti per creare ed incantare quella che sarà la tua armatura definitiva.

con una tecnica chiamata "loop" puoi migliorare progressivamente la tua abilità di fabbro, con pozioni e amuleti sempre più potenti, io mi sono fermato ad un'armatura di livello 1200, ma puoi arrivare a 2000 o 2500 se ti dai anche tutti i punti nell'albero dell'abilità "armatura pesante".

la stessa cosa vale per le armi.

un'ultimo consiglio... cerca di arrivare al "doppio incantamento" nel relativo albero dell'abilità, potresti incantare i tuoi equipaggiamenti per migliorare contemporaneamente difesa e attacco, oppure magicka e salute, o vigore. io non sono riuscito a prendere quell'ultimo punto e me ne sono pentito.

spero di esserti stato utile.

Fonte/i: liv 81, finita quest principale, accademia dei maghi e compagnia dei guerrieri. p.s. posso lanciare magie come fuoco e fulmini senza consumare un briciolo di magicka ;-)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

vai a una qualsiasi forgia e comincia a creare pugnali aumentando il livello di forgiatura... vendi i pugnali e cerca di costruirti l'armatura draconica o quella DAEDRICA, che è la più potente del gioco!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.