Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

malaguti pantom f12!!!!!!!!!?

Buongiorno a tutti! ho appena fatto le patenti e ho 16 anni (abito in svizzera -.-) e ora ho il malaguti f12.

Vorrei cominciare ad elaborarlo un po e vorrei chiedere a gente piu capace come voi. io ho guardato e visto che non voglio spingerlo tantissimo ho pensato a questa elaborazione:

-gt top trophy 70 cc

-carburatore 19

-variatore malossi multivar

questi sono quelli sicuri che vorrei mettere ma vorrei mettere anche la frizione fly malossi e un pacco lamellare malossi.

io vi vorrei chieder e se quei pezzi che ho aggiunto servono e quanto farei di velocita con quei pezzi. e anche il costo totale dei pezzi. mi sono dimenticato di dirvi che è ad aria!!!

vorrei anche chiedervi se i fari xenon servirebbero per andare in giro di notte vedendo che tanti dicono che fa poca luce.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora la fly sicuramente serve! il pacco lamellare giaun po meno...comunque se è ad aria fara i 100-105....e metti una shot o nardo come marmitta.....e lo xeno...(l'ho anche io) non è facile metterlo devi far tutto il collegamento dalla batteria al faro, metterci un tasto per accenderlo e spegnerlo, comprare lo xeno ovviamente (sui 60-70 euro) la centralina ecc... non fa tantissima luce anche perchè non sono moto potenti gli f12 f15 ecc ecc.....xo fa molta scena....xo devi star attento nel collegarlo xk io ho fatto fuori gia 2 batterie :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.