Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEmirati Arabi · 8 anni fa

Posso attendarmi in una spiaggia a dubai?

Vorrei partire a dubai facendo couch surfing, nel caso in cui non trovassi alcun posto in cui alloggiare posso attendarmi in una spiaggia o ci sono dei divieti?

6 risposte

Classificazione
  • John
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao)

Tenda in Spiaggia

- Dimenticati della tenda in spiaggia a Duabi, ti prende sicuro la polizia e fai una brutta fine

- Si possono fare camping, ma devi andare su spiaggie isolate, tipo verso Ras Al Khaiman o Fujeirah, ma meglio non essere da solo, non e' una cosa cosi' comune e l'incontro con qualche "arabo locale" curioso potrebbe essere non piacevole

Couch Surfing

- Non so, verifica sul sito, penso non sia impossibile

- Ci sono un sacco di ragazzi giovani, per me un posto lo trovi

- Se ti ospita un indiano, dovrai essere un po' flessibile, quando cucinano gli odori sono molto forti, io dopo 2/3 esperienze declino sempre gli inviti a casa degli amici indiani, speziato non solo il sapore ma anche l'odore..)

marsalama)

• Anna B
    Lv 6
    8 anni fa

e'meglio organizzarti con largo anticipo per il couch surfing, ovviamente ci devi andare con le idee chiare, Dubai non e'una citta'per perdigiorno ciondoloni. E' assolutamente vietato dormire in spiaggia, altrimenti lo farebbero i milioni di immigrati pakistani o bengalesi che rappresentano la maggioranza della popolazione locale assieme ai filippini, e non solo sulla spiaggia, pure sulle aiole o nelle stazioni della metro.

Sono appena tornata ieri da Dubai, vivo in una nazione vicina a poche ore di macchina.

La citta ha una sorta di codice di comportamento preciso e deve essere (purtroppo o per fortuna) rispettato.

• 8 anni fa

assolutamente NOOO!!!!

• 8 anni fa

Ma couch sourfing vorresti farlo a DUBAI? non troverai nessuno neppure che ti faccia dormire davanti a casa.

se poi pensi di piantare la tenda in spiaggia ti ,ettono direttamente in galera.

ah.. secondo ,e gia' solo se ti vedono europeo a girare waino in spalla ti prendono a pedate nel sedere fino alla prima frontira e ti buttano fuori.

Dubai e' un posto dove si va coi soldi, e pure tanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

secondo te è possibile andare a fare il barbone nella città del lusso?!?

risponditi da solo..vediamo se ci arrivi!

Occhio che le galere mediorientali non sono come le nostre...e nemmeno le pene....

• fabio
    Lv 5
    8 anni fa

ma l'hai inventato tu il verbo attendarsi!? Comunque sì puoi montare la tua tenda tranquillamente ed accamparti senza problemi anche in spiaggia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.