Polo Ralph Lauren, Fred Perry, Lacoste? Dite la vostra?

Salve a tutti, sono curioso di sapere i vostri pareri riguardo i vostri gusti e quindi le vostre compere riguardo polo, che rappresntano uno "status simbol". Secondo i miei gusti, e per come vesto Ralph Lauren starebbe al primo posto, seguito da Fred Perry, ed infine da Lacoste; questo il mio parere secondo il mio stile; cosa ne dite voi invece?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io sono un affezionato alle Lacoste e quindi in vetta metto questo marchio. Le uso nel tempo libero in estate, magari al golf.

Di RL credo di averne Due o tre come fred perry. Insomma alla fine cambia poco. Compro lacoste solo perché sin da piccolo avevo queste maglie , magari se mi avessero messo RL oggi direi che in vetta metto questo marchio.

• 6 anni fa

Acquista online Ralph Lauren, Ralph Lauren vestiti a buon mercato. Abbigliamento donna, abbigliamento donna, vestiti dei bambini, pregevole fattura, una varietà di stili. Sofisticata ed elegante. http://www.poloralphlauren-uomo.com/

• Nicole
    Lv 4
    9 anni fa

Al primo posto sicuramente Ralph Lauren.

Al secondo Fred Perry e poi Lacoste.

• 9 anni fa

Lacoste..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

RL, Lacoste, Fred Perry

• 9 anni fa

la polo uno status simbol?!?

comunque in ordine: ralph lauren poi lacoste e in fine fred perry

• 9 anni fa

io di solito prendo le polo o moncler o fred perry ma anche quelle della burberry sono carine

• 9 anni fa

Io le Lacoste le metto in spiaggia, le Fred Perry se c'è qualcosa di un pochino più elegante e le Ralph Lauren come polo di tutti i giorni

• Harry
    Lv 7
    9 anni fa

Lacoste a vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.