Polo Ralph Lauren, Fred Perry, Lacoste? Dite la vostra?
Salve a tutti, sono curioso di sapere i vostri pareri riguardo i vostri gusti e quindi le vostre compere riguardo polo, che rappresntano uno "status simbol". Secondo i miei gusti, e per come vesto Ralph Lauren starebbe al primo posto, seguito da Fred Perry, ed infine da Lacoste; questo il mio parere secondo il mio stile; cosa ne dite voi invece?
9 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
Io sono un affezionato alle Lacoste e quindi in vetta metto questo marchio. Le uso nel tempo libero in estate, magari al golf.
Di RL credo di averne Due o tre come fred perry. Insomma alla fine cambia poco. Compro lacoste solo perché sin da piccolo avevo queste maglie , magari se mi avessero messo RL oggi direi che in vetta metto questo marchio.
- 6 anni fa
Acquista online Ralph Lauren, Ralph Lauren vestiti a buon mercato. Abbigliamento donna, abbigliamento donna, vestiti dei bambini, pregevole fattura, una varietà di stili. Sofisticata ed elegante. http://www.poloralphlauren-uomo.com/
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- davidtrumpLv 49 anni fa
la polo uno status simbol?!?
comunque in ordine: ralph lauren poi lacoste e in fine fred perry
- 9 anni fa
io di solito prendo le polo o moncler o fred perry ma anche quelle della burberry sono carine
- DentistelloLv 59 anni fa
Io le Lacoste le metto in spiaggia, le Fred Perry se c'è qualcosa di un pochino più elegante e le Ralph Lauren come polo di tutti i giorni