Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 9 anni fa

si possono usare le ghette in pelle con la cerniera posteriore x fare un concorso di equitazione?

VI PREGO ISPONDETE DO IL MASSIMO DELLE STELLE ALLA PRIMA PERSONA CHE MI RISPONDE............GRAZIE

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Certo :D Dal 2011 si possono usare le ghette in pelle.. ma devono essere nere ;)

• 9 anni fa

Si certo io le ho usate e nn mi ha dtt nnt nessuno

Fonte/i: personale
  • 9 anni fa

Certamente!!!richiedi comunque a qualcuno più esperto!!!

• Anonimo
    9 anni fa

ciaoo. da qualche anno hanno approvato a far usare le ghette in concorsi di salto ostacoli. quindi siii li puoi usare, i tuoi vanno benissimo se proprio vuoi esssere sicura quando vai ad iscriverti alla gare chiedi se dicono di si allora è tutto a posto se dicono di no tu portati già da casa degli stivali quelli tutti d'un pezzo. spero di esserti stata di aiuto ciaoooo :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

hai provato su wikipedia?

• Anonimo
    9 anni fa

Credo di si...io partecipo a molte gare di salto...ma vai in un maneggio? se si prova a chiedere alla tua insegnante

• Anonimo
    9 anni fa

no, c'è un regolamento. stivali neri..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.