Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ho 11 anni e mi piace il ragazzo di mia sorella...?

Lei ha 17 anni e sta con uno di 19 quasi 20 cm faccio mi piace troppo un consiglio su cosa si giusto fare?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ascia stare. In primis perchè è il ragazzo di tua sorella e sarebbe da vere stronze rubarglielo (per non parlare delle liti che si scatenerebbero.)

In "secundis" perchè è molto più grande di te e dato che ha già una ragazza non calcolerebbe di certo una bambina come te (non è un insulto eh, intendo dire che sei una bambina in confronto a lui per l'età.)

• Anonimo
    9 anni fa

XK NON VAI A succhiare il latte da mammina

puppina?

• 9 anni fa

Ma pensa ai tuoi coetanei e non pensare di fregare il ragazzo a tua sorella .-.

• Anonimo
    9 anni fa

Non devi fare niente in quanto se il ragazzo ha il cervello almeno della grandezza di un´arachide non ti cagherá di striscio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

6 troppo piccola, dimenticalo,

troll

• Anonimo
    9 anni fa

Puntare gli occhi su un altro! E' troppo grande per te e poi sta con tua sorella.

• Leo
    Lv 5
    9 anni fa

proponi di fare una ******* a tre

• 9 anni fa

allora è il ragazzo di tua sorella..cioè cerca di non fartelo piacere almeno x lei..l'età non c'entra nulla ..perchè io ho 13 anni e sono fidanzata con uno di 20 ..perciò quella dell'età è solo una grande càzzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque punta su qualcun'altro dai...ce ne sono di ragazzi carini al mondo!!!!!!!!! non ti fissare con lui..perchè io so che vuoldire...perciò fidati è meglio lasciar perdere...ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Fonte/i: moi<3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.