Pulizia del viso fai da te?

Salve ragazzi,Ho 15 anni e non sono mai andata dall' estetista ,

Vorrei fare una pulizia del viso ma non so da che parte incominciare =D

Ho letto molti articoli a riguardo, dove si parla di creme, scrubs e cose simili, che non so cosa siano , nè dove comprare, ne come,nè dispongo di una grande libertà economica.

Vorrei sapere se esiste un metodo per fare TUTTO in casa,compresi scrubs ecc ...

Ho letto articoli dove nell'acqua si dovrebbero mettere FIORI DI CAMOMILLA, e cose strane, tipo ingredienti di una pozione da strega XD

Ripeto che vorrei fare tutto in ambito domestico, delle creme normalidovrei averle, però per il resto dovrei fare tutto io... Mi date consigli? Mi scrivete cosa devo fare passo per passo? Grazie <3

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    3 cuchiaini di yogurt,una ti miele e un po di pappa reale..miscela il tutto e spalmalo con la spazzola x la tinta visto k ha una consistenza liquida..i risultati sono magnifici..cmq un sapone neutro costa poco e fa una pelle stupenda(provalo)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciaoo..allora io ho provato panna e banana..fai una miscela e te la tieni in faccia x10 minuti..sennò se è pelle grassa usa yogurt (qualsiasi) e banana :DD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.