Domande sulle punte?????????????????

ciao ballerine/i,io faccio danza classica da qnd ho 3 anni ho messo le punte da poco,la mia insegnante cm prime punte mi ha fatto prendere le Block Aspiration,xke ho un collo del piede sviluppatissimo e caviglie forti,anche se poi mi ha consigliato una volta ke dv cambiare le punte di prendere le block serenada strong suola sh ke mi dureranno di più,xo il problema e ke la mia insegnante nn vuole ke usiamo il salvapunte infatti ci fa lavorare senza solo ke io nn ci riesco proprio a salire xke sento troppo dolore senza,ora voglio chiedervi dei consigli su cm sentire meno dolore andando in punta senza usare il salvapunte,inoltre volevo chiedervi ke differenza c'è tra le punte ke sto usando ora e quelle ke uso dp e se sn entrambe buone e l differenze ke hanno,grazie in anticipo delle risp ke riceverò

Aggiornamento:

deborah tu almeno qnd ci balli ho hai esami e altro le puoi usare io no nn lo vuole proprio

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita