fkd ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 8 anni fa

c'è bisogno della ricetta medica per comprare il nicetile acetil-carnitina dalla farmacia?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Per l'acetyl-carnitina non c'e' bisogno di ricetta. L'ho gia' usata. Ma sinceramente la dicitura "nicetile" per l'acetyl carnitina, mi e' nuova e quindi non so se e' un prodotto diverso.

    Se quello che intendi e' l'integratore che si usa per dimagrire, e' di libera vendita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    In questi casi è spesso consigliato il nicetile, ma è anche una sostanza di cui si sa ancora poco. Anchio mi sono un po' informata e ho trovato questo articolo che ti consiglio. Descrive a cosa può servire il nicetile e perchè è indicato contro il dolore agli arti. http://goo.gl/wJbvz4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se è questo http://www.medicinelab.net/farmaci/nicetile.htm qui dice di si,alla fine della pagina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.